Chiamaci
+39 331 734 59 20

Scrivici
info@aperitivonapoli.it

PREVENTIVO

17 Dic · Mutart · 2 Comments

Street Food napoletano

Il bello di Napoli è racchiuso in tante cose, dalle piccole alle più grandi, e farne un elenco è inutile e riduttivo. Ci vuole la pratica, il vissuto, l’esperienza sulla propria pelle. Chi è stato a Napoli lo sa bene, è camminando tra le sue strade e vicoletti che la si può apprezzare nelle sue sfaccettature.

Una delle cose che rimangono impresse però, è la bellezza di poter passeggiare e fermarsi a degustare qualche prelibatezza per strada. Lo street food napoletano è uno dei più buoni al mondo, ed è ricco di alternative: zeppole, panzarotti e frittatine tra i “luoghi comuni” ma anche taralli sugna e pepe, trippa, castagne arrostite o caldarroste per gli amici.

È proprio seguendo questo filone e soprattutto questa nuova tendenza dello street food napoletano e del mangiare ’e press, che ogni giorno vede nascere sempre più patatinerie e amiche chips, che è nato APEritivo. Un modo nuovo per poter brindare insieme dove si vuole. Lauree, matrimoni, feste private o inaugurali, pubblicitarie e sponsorizzate, ovunque puoi richiedere il tuo APEritivo e scegliere tra i menù quello più adatto alla tua esigenza. Per adulti o per bambini, è un modo originale per poter festeggiare o passare il tempo insieme alle persone più care e stupire quelle più scettiche.

L’Apecar, il tre ruote più famoso soprattutto per noi partenopei, ritorna a brillare nel suo stile anni “50, col fascino un po’ retrò della bella Italia e porta con sé la semplicità e la bontà della cucina napoletana in modalità fast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *