Chiamaci
+39 331 734 59 20

Scrivici
info@aperitivonapoli.it

PREVENTIVO

17 Dic · Mutart · No Comments

Come nasce l’APEritivo

Un bar mobile, di tendenza ma dal fascino retrò, elegante e friendly allo stesso tempo.

Questa la grande idea di Vincenzo Russo che ha creato APEritivo, un vero e proprio business su 3 ruote, capace di soddisfare ogni tipo di esigenza e richiesta dei consumers.
Vincenzo, l’ultimo dei sei fratelli della famiglia Russo, ha alle spalle un’esperienza di alcuni anni in una ristorazione di Pozzuoli come chef, ed erano particolarmente orientati alla ristorazione per matrimoni. Dopo aver assistito al matrimonio degli altri 5 fratelli, si è reso conto che per ognuno c’era stata una difficoltà in comune: per tradizione dopo il matrimonio ma prima del ricevimento, si va tutti insieme a prendere un aperitivo, ma fuori le chiese è difficile trovare un bar e spostare tutti gli invitati è sempre un problema.

Armato della sua Apecar Classic Piaggio, e di un team di professionisti formato da: Maurizio Russo, Concetta Farina e Clara Amodeo, gira per Napoli e dintorni, arrivando anche nelle provincie e nelle zone della Costiera.

Ogni evento può avere il proprio APEritivo personalizzato! Matrimoni, feste di laurea, inaugurazioni, eventi pubblicitari, sponsorizzazioni, feste private, compleanni, feste in spiaggia, comunioni e chi più ne ha più ne metta. L’aperitivo di APEritivo ha svariati menù di base ma che possono essere personalizzati anche a seconda delle esigenze del cliente, prestando sempre attenzione alla cura di ogni minimo dettaglio. Questi menù si basano sulla semplicità della cucina di strada partenopea, come ad esempio i taralli sugna e pepe, trippa, cicoli e ricotta e così via.

È possibile inoltre richiedere un APEritivino, per i più piccini, organizzato prestando attenzione proprio a ciò che può piacere di più alla baby clientela, con spumante analcolico, mini hotdog e mini hamburger.

Pronti per il vostro APEritivo itinerante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *