Chiamaci
+39 331 734 59 20

Scrivici
info@aperitivonapoli.it

PREVENTIVO

8 Gen · Mutart · No Comments

ApeRitivo a casa tua!

La pioggia ed il freddo ti bloccano? L’arrivo dell’inverno è per te l’inizio del letargo in casa?
Sono in tanti ad essere nelle tue stesse condizioni e quando arriva l’inverno spesso non si ha voglia di scendere, anche per gli eventi e le feste delle persone più importanti per te.

L’inverno impigrisce ed il maltempo ci “spinge” dentro casa e per questo motivo spesso in passato ci hanno chiesto se i nostri eventi potevano essere realizzati anche tra le mura domestiche.
Il nostro carretto è nato per stare all’aperto, e si ispira proprio agli antichi mestieri dei venditori di cibo, gli antenati del moderno street  food.
Ma quando arriva il maltempo come si fa? Le richieste fatte da chi non voleva rinunciare ad ApeRitivo per gli i suoi eventi e le sue feste, ora sono realtà, grazie anche al servizio di chef a domicilio che già da tempo effettuiamo.

Come funzionano il servizio di catering a domicilio?

Da sempre amiamo curare ogni dettaglio, quindi prima dell’evento effettuiamo un sopralluogo presso la casa dell’organizzatore.
Controlliamo che ci sia tutto l’occorrente per la cucina e nel caso in cui manchi qualcosa di cui abbiamo bisogno, lo procuriamo noi.

Per gli allestimenti cerchiamo di utilizzare tutto quello che c’è in casa, come ad esempio vecchi servizi di piatti e bicchieri, anche se non sono uguali tra loro; anche per il tovagliato usiamo quello che è a disposizione, cercando di creare uno stile unico anche se si tratta di servizi e coordinati tavola differenti.
Per il menù tutto dipende dal tipo di evento e soprattutto dai gusti del cliente; tutto è completamente personalizzabile ed è questa la caratteristica del nostro catering a domicilio.
Il nostro personale oltre a lavorare in cucina si occuperà anche del servizio ai tavoli o del buffet se previsto, così da svincolare i proprietari da ogni impegno e preoccupazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *