Chiamaci
+39 331 734 59 20

Scrivici
info@aperitivonapoli.it

PREVENTIVO

27 Nov · Mutart · No Comments

ApeRitivo in prima serata su Rai 2

Il successo che hanno avuto le apecar negli ultimi anni è veramente sbalorditivo, complici anche la moda del vintage ed il ritorno allo stile retrò.
Anche lo street food ha iniziato ad uscire dalla cultura popolare diventando di moda, ed in virtù di questo sono nati tantissime realtà che hanno unito il fascino intramontabile del mezzo a 3 ruote di casa Piaggio con i sapori della tradizione e del cibo di strada.

E l’ape car è diventata così cool da arrivare in TV, addirittura in prima serata in un canale nazionale; questo  è quello che è accaduto ad ApeRitivo e ad altri fortunati possessori di apecar.

Con un po’ di orgoglio siamo stati scelti, o meglio il nostro Ape Car è stato scelto come uno dei mezzi “di scena” da usare in una delle puntate dal programma “Il più grande pasticciere” in onda su Rai 2 in questi mesi.
La registrazione della puntata avvenuta ad inizio Luglio 2015, è stata trasmessa 2 settimane fa in prima serata; in questa puntata il nostro infaticabile Ape Car, in compagnia di altri simili, ha scorrazzato per le strade della nostra bella Napoli, ed è stato il protagonista della sfida a squadre, dove i partecipanti si sono cimentati nella vendita di dolci fatti da loro, ovviamente usando il mezzo come un vero è proprio negozio.

Ecco qualche screenshot di questa fantastica esperienza televisiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *